**COMUNICATO UFFICIALE - RIAPERTURA TSN MILANO**

**COMUNICATO UFFICIALE - RIAPERTURA TSN MILANO**

18 maggio 2020

Si informano i Soci che il TSN MILANO, visti il Decreto della Regione Lombardia e il comunicato ufficiale UITS emanati in data 17 maggio 2020, riaprirà  martedì 19 maggio 2020 per le ATTIVITÀ SPORTIVE e le ATTIVITÀ ISTITUZIONALI ADDESTRATIVE, più precisamente: esami guardie giurate, esercitazioni guardie giurate.

Al momento NON sarà consentita la ripresa delle ATTIVITÀ ISTITUZIONALI FORMATIVE e più precisamente: corsi maneggio armi (privati e non), corsi polizie locali e nuove iscrizioni Frequentatori.

Sarà nostra cura informarvi tempestivamente, tramite il nostro sito internet, quando potranno essere riprese anche le ATTIVITÀ ISTITUZIONALI FORMATIVE in base alle direttive che saranno successivamente emanate.

Ci scusiamo fin d’ora per i disagi che si verranno a creare ma confidiamo nella vostra comprensione.

Di seguito le norme che dovranno essere rispettate:

INFORMAZIONI GENERALI

  • All’ingresso della struttura un addetto, designato dalla Direzione del TSN MILANO, effettuerà la misurazione della febbre tramite termometro a infrarossi.

  • L’ingresso ai vari settori sarà contingentato e sarà vietato qualsiasi assembramento di persone (aree comuni comprese).

  • La permanenza nei locali della Segreteria dovrà essere la più breve possibile per permettere a tutti di poter accedere e non creare lunghe code all’ingresso.
    L’ingresso alla Segreteria sarà consentito SOLO ai Tesserati e dovrà avvenire singolarmente.

  • TUTTI dovranno essere muniti di mascherina, guanti e gel igienizzante per mani.

  • Per facilitare l’ingresso e la gestione del traffico all’interno della struttura, sono state allestite segnaletiche speciali che dovranno essere scrupolosamente rispettate.

  • Infine, si ricorda che ogni comportamento non corretto o violazione dei protocolli di sicurezza sarà segnalato e, se necessario, perseguito a norma di Legge.

Per visionare integralmente tutti i protocolli di sicurezza che adotteremo e i moduli da compilare CLICCATE QUI.

in